AGYO

Agyo è la piattaforma B2B di Teamsystem, in grado di gestire l'invio della fattura ai clienti anche attraverso la multicanalità. Ovvero una volta ottenuti i documenti elettronici dell'azienda, valutare in base alle scelte anagrafiche del cliente destinatario di quel documento, se lo stesso deve essere inviato in formato elettronico, in formato PDF via PEC oppure in formato cartaceo attraverso il servizio Postel.

Agyo trasmette le fatture in formato elettronico anche allo SDI. L'accesso alla piattaforma è consentito anche ai clienti che non hanno installato un gestionale Teamsystem, attraverso una consolle on-line, attraverso cui caricare fatture in formato elettronico o inserire manualmente le stesse. Agyo rende un servizio ulteriore: tutti i documenti gestiti attraverso la piattaforma possono essere archiviati in conservazione digitale.

Ecco tutti i vantaggi:

- è facile da gestire
- si adatta a realtà di varie dimensioni
- supporta le aziende che utilizzano i gestionali Teamsystem, ma è integrabile anche con gestionali diversi
- riduce il tempo di trattamento dei documenti ed elimina gli errori, generando efficienza con l'automatizzazione dei processi
- riduzione dei costi pari al 64% rispetto ad una fattura cartacea